Antonio Ferrarelli confermato Presidente della Fondazione per i prossimi cinque anni

OTT

Martedì 1° ottobre, nel corso del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Think Tank Nord Est, l’avvocato Antonio Ferrarelli è stato confermato in veste di Presidente della Fondazione per il quinquennio 2019-2023.

Nell’occasione, è stato eletto Antonio Simeoni come Vice Presidente.

L’Avv. Antonio Ferrarelli, riconfermato alla Presidenza della Fondazione Think Tank Nord Est per i prossimi cinque anni

La Fondazione – che dalla sua istituzione nel 2013 è cresciuta fino a riunire oggi circa 80 Soci – sarà impegnata nei prossimi mesi, in particolare, nella fase finale del progetto “Sconfiggiamo la burocrazia!”, sviluppato in collaborazione con l’Osservatorio conti pubblici italiani dell’Università Cattolica di Milano, diretto dal dott. Carlo Cottarelli.

Il prossimo appuntamento sarà invece un incontro formativo per i Soci: mercoledì 9 ottobre alle ore 18, presso il Palazzo Vescovile di Portogruaro, si terrà il seminario “Il Futuro si pianifica nel presente. La tutela ed il passaggio generazionale del patrimonio familiare ed aziendale”, organizzato in collaborazione con Generali Assicurazioni Portogruaro Sommariva, Socio della Fondazione Think Tank Nord Est.