Rilanciare te stesso e il tuo business. Tecniche e strategie per crescere

MAR

Seminario di formazione dedicato ai soci della Fondazione Think Tank Nord Est

Questi ultimi anni hanno impattato enormemente sulla cultura e sulle consuetudini della società, obbligandoci a modificare abitudini lavorative e stili di vita ormai radicate nei nostri schemi mentali e di comportamento.
Ma le crisi guidano comunque verso nuove opportunità. Rilanciare se stessi e rimettere la propria azienda al centro del business è possibile: dobbiamo però scegliere tra il “restare a galla” e il coraggio di cambiare in direzione di una vera e propria crescita. Se adottiamo il secondo pensiero, possiamo ambire a conoscere le chiavi di accesso verso una vera e propria rinascita, sia aziendale che personale.
Per questi motivi il Manager moderno non può più permettersi di essere simile a quello di 20 o più anni fa. Deve necessariamente, per poter essere ancora efficace e produttivo, sviluppare nuove doti di leadership personale al fine di gestire se stesso e il proprio team nelle modalità richieste dai nuovi mercati.

Seminario 30.03.2017

Giovedì 30 marzo 2017, ore 17, c/o VeGAL, Via Cimetta 1, Portogruaro

Relatore: Vittorio Rago (Roberto Re Leadership School)