La Fondazione Think Tank Nord Est ha discusso di turismo ad Antenna Tre, Telechiara e Rete Veneta

MAG

Gli studi realizzati dalla Fondazione Think Tank Nord Est in tema di turismo sono stati oggetto di alcune trasmissioni televisive nel corso degli ultimi mesi.

Come noto, il settore turistico è fondamentale per l’economia del Paese ed in questa prospettiva le tematiche connesse al turismo hanno meritato specifici approfondimenti. La Fondazione è stata invitata, in qualità di soggetto esperto in tema di turismo, ad alcune trasmissioni televisive, che hanno visto la partecipazione del Presidente Antonio Ferrarelli e del Direttore Riccardo Dalla Torre.

Numerosi i temi dibattuti nel corso dei vari interventi – dalla difficoltà di trovare lavoratori per le imprese turistiche alla necessità di promuovere il turismo balneare per 8 mesi – che hanno trovato spazio nelle trasmissioni di Antenna Tre, Telechiara e Rete Veneta.

E’ possibile rivedere gli interventi della Fondazione cliccando sui video riportati di seguito.