Assemblea di Partecipazione e Consiglio di Indirizzo della Fondazione Think Tank Nord Est

MAG

Venerdì 10 maggio il Palazzo Vescovile di Portogruaro ha ospitato l’Assemblea di Partecipazione ed il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Think Tank Nord Est.

I due nuovi organi sociali sono stati inseriti nel nuovo statuto approvato a fine 2022, la cui modifica ha permesso alla Fondazione Think Tank Nord Est di iscriversi nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS).

In tale occasione, Consiglio e Assemblea erano chiamati a rinnovare i membri dell’organo di amministrazione che amministrerà la Fondazione nel prossimo quinquennio di attività.

Assemblea e Consiglio hanno confermato i membri uscenti: Vanni Basso, Antonio Ferrarelli, Nazzareno Mazzarotto, Antonio Simeoni, Filippo Tonero.

L’avvocato Antonio Ferrarelli è stato confermato Presidente della Fondazione Think Tank Nord Est per il quinquennio 2024-2029.

Nel corso dell’incontro, oltre all’approvazione del bilancio di esercizio 2023, sono state illustrate le attività in corso e sono stati presentati i prossimi progetti che la Fondazione intende sviluppare.