Assemblea dei Soci della Fondazione Think Tank Nord Est al Palazzo Vescovile di Portogruaro

GEN

Lo scorso 30 gennaio si è tenuta l’annuale Assemblea dei Soci della Fondazione Think Tank Nord Est presso il Palazzo Vescovile di Portogruaro.

L’Assemblea ha visto gli interventi dell’Avv. Antonio Ferrarelli, Presidente della Fondazione; del Dott. Riccardo Dalla Torre, Ricercatore della Fondazione; della Dott.ssa Pierpaola Mayer, Direttrice del Distretto Turistico Venezia Orientale.

Nel corso dell’incontro sono state presentate le attività 2019 della Fondazione e del Distretto Turistico. L’appuntamento ha rappresentato l’occasione per fare un bilancio dei primi 5 anni di attività della Fondazione, nata a fine 2013 a partire da un nucleo di circa 30 imprenditori, che oggi mette insieme quasi 80 imprese di Veneto e Friuli Venezia Giulia.

La Fondazione Think Tank Nord Est ringrazia tutti i Soci intervenuti all’incontro.