Assemblea dei Soci della Fondazione Think Tank Nord Est al Birrificio B2O

MAR

E’ stata un’assemblea dei Soci molto partecipata, quella tenutasi lo scorso 6 marzo presso il Birrificio B2O a Caorle in località Brussa.

Buona parte dei Soci della Fondazione Think Tank Nord Est era infatti presente all’incontro di programmazione delle attività 2018.

L’Assemblea ha visto gli interventi dell’Avv. Antonio Ferrarelli, Presidente della Fondazione, che ha presentato le principali attività realizzate nel corso del 2017 ed i prossimi appuntamenti; della Dott.ssa Catia Ventura, Direttrice della Fondazione, che ha ricordato l’importanza del ruolo della Fondazione e del legame con le imprese che la sostengono; del Dott. Giorgio Scarpa, responsabile dell’amministrazione e della contabilità, che ha presentato i conti della Fondazione.

La Fondazione Think Tank Nord Est ringrazia il Birrificio B2O che ci ha gentilmente ospitato e tutti i Soci intervenuti all’incontro.