Assemblea dei Soci della Fondazione Think Tank Nord Est – 29 novembre 2022

NOV

Lo scorso 29 novembre, presso il Palazzo Vescovile di Portogruaro, si è tenuta l’Assemblea dei Soci della Fondazione Think Tank Nord Est.

L’Assemblea dei Soci si è riunita sia in sede ordinaria che straordinaria, per approvare la modifica dello statuto, ai fini dell’adesione della Fondazione Think Tank Nord Est al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS).

Nel corso della riunione ordinaria è stata illustrata l’attività svolta nel corso dell’anno ed è stato presentato un quadro aggiornato della situazione economico-finanziaria. Inoltre, è stato nominato il nuovo Consigliere del Consiglio di Amministrazione: in sostituzione del dimissionario Mirco Verno è subentrato Filippo Tonero.

L’Assemblea ha visto la partecipazione di molti Soci ed ha anche rappresentato l’occasione per presentare le attività del Distretto Turistico Venezia Orientale in tema di comunicazione.

La Fondazione Think Tank Nord Est ringrazia tutti i Soci intervenuti all’incontro.