E’ureka – Alla scoperta del turismo che non c’è

OTT

Circa 150 tra imprenditori e aziende erano presenti il 24 ottobre scorso all’Hotel Savoy di Bibione all’incontro “Eureka, alla scoperta del turismo che non c’è“.

L’iniziativa è stata promossa dalla Fondazione Think Tank Nord Est, dal Distretto Turistico del Veneto Orientale, da Asentiv e da Chef Bertolini srl per promuovere azioni in sinergia per rendere il turismo nella Venezia Orientale una risorsa economica e di sviluppo.

L’incontro ha rappresentato l’occasione per mettere a fuoco il potenziale ancora inespresso del territorio, ricco di storia, tradizione, invidiabile intreccio tra cultura e natura, e per mettere a confronto esperienze concrete sul turismo, inteso come risorsa, proprio a partire dalle iniziative messe in campo dalla Fondazione Think Tank Nord Est.

Sono intervenuti: Andrea Bertolini (Amministratore Delegato Chef Bertolini), Vanni Basso (Socio Fondatore Fondazione Think Tank Nord Est), Antonio Ferrarelli (Presidente Fondazione Think Tank Nord Est), Pierpaola Mayer (Direttore Distretto Turistico Venezia Orientale). Ha moderato l’incontro Marco Grandinetti (Executive Consultant Asentiv Italia).

Eureka Invito 24.10.2018